Silea ::: SILEA LIQUID TRANSFER SRL


IL TERRITORIO

Silea Liquid Transfer nasce e si stabilisce in Emilia Romagna, considerata una delle regioni più ricche d’Europa con un tasso di occupazione medio molto elevato, al di sopra degli standard italiani.

Secondo recenti statistiche Bologna e Modena sono risultate ai vertici della classifica italiana delle città più ricche e Bologna in particolare risultata essere la prima città in Italia per tenore di vita. Silea Liquid Transfer si posiziona in questo senso in un territorio economicamente molto sviluppato; inoltre il confronto dei dati regionali dei macro settori economici con quelli nazionali, mette in evidenza come nella regione il peso del settore industriale sull'economia regionale sia superiore al dato nazionale, evidenziando quindi la forte vocazione industriale dell'Emilia-Romagna.

Infatti è proprio il settore secondario ad essere molto sviluppato e variegato a seconda della provincia: a Modena, Reggio Emilia e Bologna sono molto diffuse le industrie meccaniche con nomi illustri come ad esempio: Ducati, Ferrari, Italjet, Moto Morini, Maserati, Pagani Automobili, De Tomaso e Lamborghini.

È in questo panorama ricco e variegato, economicamente progredito e tecnologicamente avanzato, che opera Silea Liquid Transfer.



SILEA LIQUID TRANSFER SRL
Via 1° Maggio 19 - 40064 Ozzano Emilia (BO) ITALY - P.IVA – Cod. Fisc.03193311200 – REA BO - 499366 - Tel. +39 051 791411 - Fax: +39 051 796295 - Email: infolt@silea.it